BOLOGNA- Tegola per le V Nere. Da quanto appreso dal loro sito ufficiale, un appertenente al gruppo della prima squadra è stato trovato positivo al Covid-19: “”Nel corso di un accertamento medico eseguito in settimana, è stato effettuato un tampone rapido che ha rilevato la positività al Covid-19 per un soggetto appartenente al gruppo squadra. Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il team è stato sottoposto ad ulteriori test, durante i quali non sono emerse nuove positività”.
La squadra intanto prosegue la preparazione in vista del match contro Brindisi. Continua il lavoro differenziato per Markovic, la cui presenza nel match contro i pugliesi è da valutare nelle prossime ore.
Olimpo Basket ospite oggi a Sportitalia
NBA, accordo trovato fra team e giocatori: si riparte il 22 dicembre
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…