ROMA – Successo della Virtus Roma sulla Fortitudo Bologna nel secondo anticipo della prima giornata della serie A, dopo il successo di ieri di Treviso su Trento che ha inaugurato il campionato 2020/2021. Al Palazzo dello Sport dell’Eur, i capitolini conquistano la prima vittoria stagionale superando le Aquile per 81-76. Gara in controllo per Roma, già all’intervallo avanti 44-32. La Effe riesce a rientrare fino al -2 sul finire del terzo quarto (62-60) prima di essere ricacciata indietro. Decisivo per gli uomini di Bucchi l’americano Hunt con 24 punti, non bastano a Sacchetti i 16 punti a testa per Withers e Fantinelli.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…