BOLOGNA – Si apre con un successo della Fortitudo Bologna il 22esimo turno della , con i felsinei che si impongono per 95-92 sulla Virtus Roma, al termine di una gara molto combattuta. Primo tempo nel quale regna l’equilibrio con i padroni di casa che si portano avanti di 4, sul 22-18, grazie all’ottimo inizio di Robertson e Aradori, dopo 10′, ma costretti a resistere all’urto di un ispirato Alibegovic che trascina i propri compagni permettendo agli ospiti di anadare al riposo lungo sul 41-41. Al ritorno sul parquet i padroni di casa sono più convinti e piazzano un parziale pesante di 28-16 complessivo che porta i felsinei sul 69-57. Sembra un finale scirtto, ma i capitolini non si arrendono e dal -14 (90-76) riescono ad accorciare fino al 93-89, grazie ancora alla tripla di un super Alibegovic (24 punti per lui). Con 20′ secondi sul cronometro l’impresa sembra possibile visto che le distanze si riducono a 2 punti grazie alla tripla di Baldasso, ma la freddezza dello “Squalo” Aradori (26 punti, top scorer del match) dalla lunetta risulta fatale per i capitolini.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…