BOLOGNA – Si apre con un successo della Fortitudo Bologna il 22esimo turno della , con i felsinei che si impongono per 95-92 sulla Virtus Roma, al termine di una gara molto combattuta. Primo tempo nel quale regna l’equilibrio con i padroni di casa che si portano avanti di 4, sul 22-18, grazie all’ottimo inizio di Robertson e Aradori, dopo 10′, ma costretti a resistere all’urto di un ispirato Alibegovic che trascina i propri compagni permettendo agli ospiti di anadare al riposo lungo sul 41-41. Al ritorno sul parquet i padroni di casa sono più convinti e piazzano un parziale pesante di 28-16 complessivo che porta i felsinei sul 69-57. Sembra un finale scirtto, ma i capitolini non si arrendono e dal -14 (90-76) riescono ad accorciare fino al 93-89, grazie ancora alla tripla di un super Alibegovic (24 punti per lui). Con 20′ secondi sul cronometro l’impresa sembra possibile visto che le distanze si riducono a 2 punti grazie alla tripla di Baldasso, ma la freddezza dello “Squalo” Aradori (26 punti, top scorer del match) dalla lunetta risulta fatale per i capitolini.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…