VENEZIA – Venezia fa suo il derby di contro Brescia: 68-60 il finale. Al Taliercio, nella seconda giornata del gruppo F delle Top16, la Reyer ‘vendica’ lo sgambetto subito in campionato appena dieci giorni fa al PalaLeonessa A2A e centra il primo successo in questa seconda fase dopo la sconfitta all’esordio con l’Ewe Oldenburg. Per Brescia, invece, prima battuta d’arresto nel girone e soprattutto interrotta una striscia di nove successi consecutivi fra ed Eurocup. Il quintetto di coach De Raffaele domina il primo tempo, chiuso sul 33-22, e anche nel terzo quarto non toglie il piede dall’acceleratore: la Leonessa è in balia dei veneti, che raggiungono il massimo vantaggio (46-28, +18), prima di presentarsi all’ultimo quarto con un quasi rassicurante 54-38. La tripla di Bramos in apertura sembra chiudere definitivamente i giochi e invece ecco la reazione di Brescia. Venezia, però, mantiene il controllo sulla gara e il break finale (6-0) degli ospiti rende solo meno netto il passivo.Sugli scudi Chappell (19 punti) e Watt (15 punti), sull’altro fronte il migliore è Zerini con 13 punti. L’Umana tornerà in campo fra sette giorni, in campo del Promitheas mentre la Germani sarà di scena il 22 al PalaLeonessa A2A contro i tedeschi dell’Ewe Oldenburg. (in collaborazione con Italpress)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…