“Varese è un club con tanta gloria e tanta storia, Masnago è un palazzetto caldo, questo è il posto perfetto dove continuare ad essere felice di giocare. Quale obiettivo pongo alla squadra? Credo che ci giocheremo un posto per la Coppa Italia e per i playoff, siamo dietro ai top team ma tutto sarà più chiaro dopo i primi allenamenti e le prime partite”. Sono le parole con cui si è presentato Luis Scola al Varese. Scola, 40 anni, dice di essere al 100% della forma fisica e mentale e non nasconde il desiderio di partecipare alle olimpiadi di Tokyo: “Disputare la quinta per me sarebbe incredibile, sarei il primo argentino a raggiungere questo traguardo. Sono molto contento che la gente di Varese si aspetti molto da me. Io farò quello che ho sempre fatto: lavorare duro. Poi il risultato dipende da tanti fattori”. Coach Caja è ancora “incredulo” di poterlo allenare: “Mi dà una carica e una eccitazione notevole. Lui darà molto alla nostra squadra, io spero di dargli altrettanto”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…