“Crediamo fortemente che la sua presenza possa servirci sia in campo, da un punto di vista tecnico, che, soprattutto, fuori, grazie alle sue innate doti carismatiche e di leadership che ha sempre dimostrato”, sono le parole di Andrea Conti, general manager Pallacanestro Openjobmetis Varese parlando di Luis Scola, che è ufficialmente diventato un giocatore della Pallacanestro Varese. Il club lombardo ha infatti annunciato cosi l’ingaggio del campione argentino che ha firmato un contratto con il club biancorosso fino al termine della stagione 2020-2021 con opzione di rinnovo per quella successiva. Scola, classe ’80, è anche una delle colonne della sua nazionale, con cui ha vinto l’oro olimpico nel 2004. Nel 2007, dopo esperienze europee, approda in Nba; tra i pro rimane dieci anni (Houston, Phoenix, Indiana, Toronto e Brooklyn) per un totale di oltre 740 partite. Dopo due anni in Cina, lo scorso anno arriva in Italia con la maglia di Milano.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…