BOLOGNA – La Virtus Bologna annuncia ufficialmente l’acquisto di Amedeo Tessitori. Il centro classe ’94 passa così da Treviso, con cui ha conquistato una promozione in A1 e la Coppa Italia LNP, alla squadra allenata da . Il nazionale azzurro ha iniziato la sua carriera nella Virtus Siena, squadra con la quale ha giocato fino al 2012 vincendo la Coppa Italia Lnp nel 2011. Dopo le esperienze con Forlì, Sassari, Caserta, Cantù, Biella e Treviso, Tessitori ha firmato un contratto pluriennale con la Virtus Bologna. Queste le prime parole da giocatore bianconero: “Arrivo in una società ambiziosa con obiettivi importanti e fame di vittoria. Sono pronto per alzare il mio livello e portare la mia forza ed energia al servizio della squadra. Sono circondato da campioni e talenti che mi sono di esempio. Sono qui per crescere e migliorare“.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…