BOLOGNA – La Virtus Bologna annuncia ufficialmente l’acquisto di Amedeo Tessitori. Il centro classe ’94 passa così da Treviso, con cui ha conquistato una promozione in A1 e la Coppa Italia LNP, alla squadra allenata da . Il nazionale azzurro ha iniziato la sua carriera nella Virtus Siena, squadra con la quale ha giocato fino al 2012 vincendo la Coppa Italia Lnp nel 2011. Dopo le esperienze con Forlì, Sassari, Caserta, Cantù, Biella e Treviso, Tessitori ha firmato un contratto pluriennale con la Virtus Bologna. Queste le prime parole da giocatore bianconero: “Arrivo in una società ambiziosa con obiettivi importanti e fame di vittoria. Sono pronto per alzare il mio livello e portare la mia forza ed energia al servizio della squadra. Sono circondato da campioni e talenti che mi sono di esempio. Sono qui per crescere e migliorare“.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…