BOLOGNA – La Virtus Bologna annuncia ufficialmente l’acquisto di Amedeo Tessitori. Il centro classe ’94 passa così da Treviso, con cui ha conquistato una promozione in A1 e la Coppa Italia LNP, alla squadra allenata da . Il nazionale azzurro ha iniziato la sua carriera nella Virtus Siena, squadra con la quale ha giocato fino al 2012 vincendo la Coppa Italia Lnp nel 2011. Dopo le esperienze con Forlì, Sassari, Caserta, Cantù, Biella e Treviso, Tessitori ha firmato un contratto pluriennale con la Virtus Bologna. Queste le prime parole da giocatore bianconero: “Arrivo in una società ambiziosa con obiettivi importanti e fame di vittoria. Sono pronto per alzare il mio livello e portare la mia forza ed energia al servizio della squadra. Sono circondato da campioni e talenti che mi sono di esempio. Sono qui per crescere e migliorare“.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…