BOLOGNA – La Virtus Bologna annuncia ufficialmente l’acquisto di Amedeo Tessitori. Il centro classe ’94 passa così da Treviso, con cui ha conquistato una promozione in A1 e la Coppa Italia LNP, alla squadra allenata da . Il nazionale azzurro ha iniziato la sua carriera nella Virtus Siena, squadra con la quale ha giocato fino al 2012 vincendo la Coppa Italia Lnp nel 2011. Dopo le esperienze con Forlì, Sassari, Caserta, Cantù, Biella e Treviso, Tessitori ha firmato un contratto pluriennale con la Virtus Bologna. Queste le prime parole da giocatore bianconero: “Arrivo in una società ambiziosa con obiettivi importanti e fame di vittoria. Sono pronto per alzare il mio livello e portare la mia forza ed energia al servizio della squadra. Sono circondato da campioni e talenti che mi sono di esempio. Sono qui per crescere e migliorare“.
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…
Classe 1998, nato a Nizza, Benjamin Diez vestirà la maglia bianconera anche nel prossimo Campionato di SuperLega 2025_26. Per il…
La frattura alla mano è solo un lontano ricordo, mentre le emozioni di un’annata vissuta al massimo con la Cucine Lube…
Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare…
Il più “piccolo” del roster 2025/2026 di Allianz Milano, nonostante i suoi due metri e passa, arriva da Bassano del…
Trento, 2 luglio 2025 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia si conclude con l’ultima operazione in entrata, quella…