TRIESTE – Nel silenzio dei palazzetti vuoti per contrastare l’emergenza coronavirus riparte il campionato di , con il successo interno di Tireste brava a superare Pistoia per 97-80. Partita indirizzata subito dai padroni di casa che chiudono il primo quarto sul 25-20 e allungano all’intervallo lungo sul +11 (50-39) grazie alla coppia Justice-Peric e un super Jones, saranno 23 per lui a fine incontro. Al ritorno sul parquet gli ospiti ci provano Brandt e un ottimo Culpepper (20 punti per lui), ma il quintetto di Dalmasson è bravo a gestire il vantaggio fino all’ultima sirena chiudendo con un netto +17.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…