Trento dilaga in Eurocup: 78-51 contro il Promitheas

TRENTO – Vittoria casalinga, alla Blm Group Arena, per la Dolomiti Energia Trento nella seconda giornata del girone D di Eurocup di basket. La formazione di coach Nicola Brienza ha battuto nettamente 78-51 i greci del Promitheas, trovando la seconda vittoria nel torneo. Trento ha faticato nei primi dieci minuti, chiusi 18-15 a favore degli ospiti, per poi allungare il passo nel resto del match. A referto 15 punti di Maye, 12 di Williams e 10 di Mezzanotte per Trento; nel Promitheas si salva Lountzis, autore di 16 punti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi: “Abituarsi in fretta a guardare oltre”

L’allenatore del team grottese analizza la sconfitta di Modena con la consueta lucidità che lo contraddistingue: “L’infortunio di Fedrizzi fa…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Barone dopo Prata:”Non è questa la Reggio che sappiamo di essere”

Finisce 3-0 per Prata di Pordenone il primo match stagionale della Conad Reggio Emilia, che, dopo aver combattuto contro una…

7 Ottobre 2024