TRENTO – Già eliminata con due turni d’anticipo dalla corsa ai quarti, rimedia un’altra sconfitta nelle Top16 di . Ancora una delusione per la Dolomiti Energia (quinto ko su cinque gare) nella penultima giornata del gruppo E: battuta dal Darussafaka per 95-74 alla Blm Group Arena. Non bastano le prove di Blackmon (22 punti) e Knox (13 punti) per una Trento che tiene così in vita le speranze dei turchi, chiamati a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata quando a Istanbul ospiteranno la Virtus Bologna. La squadra di coach Brienza chiuderà invece il suo cammino il 4 marzo prossimo a Belgrado, opposta al Partizan. (in collaborazione con Italpress)
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…