TRENTO – Netto successo casalingo per la Dolomiti Energia Trento nella seconda giornata del girone D di Eurocup. La squadra di coach Brienza ha battuto 78-51 i greci del Promitheas Patrasso, trovando la seconda vittoria nella competizione. Trento ha sofferto nel primo quarto, chiuso in svantaggio per 18-15, per poi dilagare nei restanti 30 minuti di gara. Nel tabellino dei padroni di casa spiccano i 15 punti di Maye, 12 di Williams e 10 di Mezzanotte; tra i greci 16 punti di Lountzis.
Netta sconfitta invece per la Reyer Venezia nella seconda giornata del girone A di Eurocup. L’Umana Reyer, che ha 2 punti in classifica per il successo dell’esordio, è stata battuta 95-73 in trasferta dal Partizan Belgrado. I lagunari di coach De Raffaele hanno resistito per metà gara, andando all’intervallo lungo in vantaggio 43-42, per poi crollare nei secondi 20 minuti. Tra i serbi 22 punti di Thomas e 18 di Miller-Mcintyre; nel tabellino di Venezia 16 punti di Watt e 11 di Bramos.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…