TORINO – Novità sull’incidente che ha portato alla morte di sua figlia Gianna e altre sei persone. Come riportato da TMZ, il legale di Ara Zobayan, il pilota defunto nell’ormai noto incidente d’elicottero ha risposto a , vedova di Kobe, che lo ha citato in giudizio, dichiarando: “Il mio assistito non ha nessuna responsabilità”. Il legale e fratello di Zobayan ha poi aggiunto come la colpa, totale o parziale, di quanto accaduto sia da attribure a Kobe Bryant e i suoi amici: “Conoscevano i rischi. Qualsiasi lesione o danno ai querelanti o deceduti è stato causato direttamente in tutto o in parte dalla negligenza o colpa dei querelanti o deceduti, inclusa la conoscenza dei rischi su base volontaria e questa negligenza è un fattore chiave nei presunti danni, per i quali il convenuto non ha alcuna responsabilità”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…