TORINO – Novità sull’incidente che ha portato alla morte di sua figlia Gianna e altre sei persone. Come riportato da TMZ, il legale di Ara Zobayan, il pilota defunto nell’ormai noto incidente d’elicottero ha risposto a , vedova di Kobe, che lo ha citato in giudizio, dichiarando: “Il mio assistito non ha nessuna responsabilità”. Il legale e fratello di Zobayan ha poi aggiunto come la colpa, totale o parziale, di quanto accaduto sia da attribure a Kobe Bryant e i suoi amici: “Conoscevano i rischi. Qualsiasi lesione o danno ai querelanti o deceduti è stato causato direttamente in tutto o in parte dalla negligenza o colpa dei querelanti o deceduti, inclusa la conoscenza dei rischi su base volontaria e questa negligenza è un fattore chiave nei presunti danni, per i quali il convenuto non ha alcuna responsabilità”.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…