TORINO – Novità sull’incidente che ha portato alla morte di sua figlia Gianna e altre sei persone. Come riportato da TMZ, il legale di Ara Zobayan, il pilota defunto nell’ormai noto incidente d’elicottero ha risposto a , vedova di Kobe, che lo ha citato in giudizio, dichiarando: “Il mio assistito non ha nessuna responsabilità”. Il legale e fratello di Zobayan ha poi aggiunto come la colpa, totale o parziale, di quanto accaduto sia da attribure a Kobe Bryant e i suoi amici: “Conoscevano i rischi. Qualsiasi lesione o danno ai querelanti o deceduti è stato causato direttamente in tutto o in parte dalla negligenza o colpa dei querelanti o deceduti, inclusa la conoscenza dei rischi su base volontaria e questa negligenza è un fattore chiave nei presunti danni, per i quali il convenuto non ha alcuna responsabilità”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…