TORINO – I playoff della dovrebbero iniziare il prossimo 16 agosto per arrivare a gara 1 della finalissima il 30 settembre. Lo rivela sul proprio profilo Twitter il giornalista Shams Charania, esperto di basket Nba per il sito internet statunitense ‘The Athletic’. Secondo l’indiscrezione tra il 16 e il 17 agosto si giocherebbero i ‘play-in’, ovvero gli spareggi di ammissione al tabellone prinicipale tra ottava e nona testa di serie nelle rispettive conference. Il 18 agosto inizierebbero i match del primo turno dei playoff, il 1° settembre quelli del secondo, il 15 settembre le finali di conference e il 30 settembre partirebbe la serie di gare della finale, prevista al meglio delle sette partite. La , come ufficializzato qualche giorno fa, ripartirà il 31 luglio.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…