MILANO – A dominare il gruppo A della Supercoppa Italiana c’è sempre Milano che continua la sua marcia superando 81-67 Brescia. I 25 punti di un super Delaney spingono la squadra di coach Messina, sempre a punteggio pieno, verso la qualificazione alla Final Four. La Germani resta al secondo posto e deve guardarsi le spalle da Varese che si impone su Cantù per 84-77, trovando i primi punti nel raggruppamento, grazie ad una prestazione maiuscola di Scola che mette a referto 27 punti permettendo alla Openjobmetis di restare in corsa per un posto al turno successivo.
Supercoppa, i risultati
Supercoppa, la classifica
La Virtus si aggiudica il derby di Bologna nel gruppo B superando la Fortitudo di Sacchetti per 87-73. Grande prestazione corale dei ragazzi di Djordjevic con tre giocatori in doppia cifra: Gamble, Alibegovic e Teodosic. A poco servono i 26 di Banks e i 14 di Aradori per la “Effe”. Arriva il primo successo per Cremona, che regola Reggio Emilia per 75-69 nell’altro match del raggruppamento. A ispirare la Vanoli, i 21 punti di Cournooh.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…