TORINO – Nella quarta giornata della Supercoppa italiana di basket Brindisi supera Sassari 96-95 e torna in corsa nel girone D. Decisivi i punti per i pugliesi i punti dello statunitense Harrison (21). Top scorer della giornata il playmaker della Dinamo, Marco Spissu, con 22 punti. I sardi restano a sei punti nel girone, ma vengono raggiunti da Pesaro che supera in scioltezza la Virtus Roma con il punteggio di 89-56. Nel Girone A, l’Olimpia Milano si impone sulla Pallacanestro Varese per 91-77: decisivi i 18 punti del danese Shavon Shields e i 14 dello statunitense Zach LeDay. Successo anche per Brescia, che supera Cantù di dieci lunghezze e vince con il risultato di 88-78. Nel Girone B, invece, la Fortitudo Bologna si fa rimontare dalla Reggiana nell’ultimo quarto e perde 95-93 all’overtime.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…