ROMA – Si riaprono i giochi nel girone D della Supercoppa LBA dove Brindisi infligge la prima sconfitta a Sassari: 96-95 per la Happy Casa grazie al libero decisivo messo a segno da Krubally a 15″ dalla sirena. Decisivo anche il contributo di Harrison (21 punti), per la Dinamo 22 punti di Spissu e doppia doppia di Bilan (18 punti e 13 rimbalzi) che però fallisce allo scadere il tiro del sorpasso che poteva valere la vittoria. Il Banco di Sardegna resta in testa al girone, ma viene aggangiata da Pesaro che sconfigge la Virtus Roma con il punteggio di 89-56. Quarta sconfitta in quattro partite per i capitolini, che non riescono a tenere il ritmo degli avversari e crollano già nel secondo periodo a causa di un pesante parziale di 20-9. Pesaro gestisce il vantaggio nella seconda parte di gara e raggiunge Sassari a 6 punti in testa al Gruppo D.
Già qualificata per la Final Four della prossima settimana a Bologna, Milano chiude a punteggio pieno la prima fase della Supercoppa LBA. Al Mediolanum Forum, l’Olimpia fa sei su sei nel girone A superando Varese per 91-77: 18 punti per Shields, 14 per Leday, per la Openjobmetis – dove in panchina faceva il suo debutto Massimo Bulleri, subentrato all’esonerato Caja – 16 punti di Douglas. Nel Gruppo B successo anche per Brescia, che supera Cantù con il risultato di 88-78.
Equilibratissima la sfida tra Fortitudo Bologna e Reggiana, con la squadra di Martino che s’impone solo nel tempo supplementare. La Reggiana riesce a rimontare nell’ultimo periodo e forza l’overtime, nel quale supera di appena due lunghezze la formazione di Sacchetti: alla sirena il punteggio è di 93-95.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…