Supercoppa Italiana, Trieste supera Trento nel finale. Vittoria per Venezia

TORINOL’Umana Reyer Venezia, con il punteggio di 89-75, supera la De Longhi Treviso nel match inaugurale del girone C della Supercoppa. Dopo i primi tre periodi in grandissimo equilibrio, nell’ultimo quarto la squadra di De Raffaele ha accelerato chiudendolo 27-13 (parziali 26-26, 46-43, 62-62) e conquistando i primi due punti in classifica. 16 punti per Chappell, 14 per Daye, 13 per Tonut per la squadra di casa; ai trevigiani non sono bastati i 20 di Mekowulu e i 18 di Carroll. Allo scadere Trieste riesce ad avere la meglio su Trento imponendosi 86-83 grazie alla tripla di Laquintana. Con questo successo i padroni di casa si portano in testa al girone C in compagnia di Venezia. Per il quintetto guidato da Dalmasson da segnalare i 27 punti di Henry. Agli ospiti, invece, non bastano i 21 e i 16 punti messi a referto rispettivamente da Browne e Williams. 

Supercoppa Italiana, la classifica

Supercoppa Italiana, gli ultimi risultati


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025