TREVISO – La De Longhi si aggiudica il derby veneto di Supercoppa del Gruppo C, battendo 73-70 la Reyer. Per i trevigiani 17 punti di Russell. Ai lagunari, invece, non sono bastati i 19 di Watt e i 15 di Daye. In classifica Treviso sale a quota 4 punti; mentre Venezia resta ferma a 6. Partono forte gli ospiti che chiudono la prima frazione sopra di 5 e confermando il vantaggio all’intervallo sul 30-38. Al ritorno sul parquet però i padroni di casa trovano la continuità giusta per ribaltare l’incontro e nell’ultimo quarto grazie ad Imbro, 12 punti per lui, ed Akele riescono a portare a casa la partita.
Supercoppa, la classifica
Supercoppa, gli ultimi risultati
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…