OLBIA – Risolto il problema delle possibili positività al coronavirus, la Dinamo Sassari è scesa regolarmente in campo per la prima giornata della Supercoppa di basket. La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco travolge all’esordio la Virtus Roma 114-71. Dinamo trascinata dai 25 punti del lituano Bendzius e dai 20 del croato Bilan. Non bastano a Roma i 17 di Baldasso. Nella prima partita del Girone D l’Happy Casa Brindisi deve arrendersi a Pesaro, trascinata dai punti di Carlos Delfino e Simone Zanotti. I marchigiani vincono in volata dopo un primo tempo equilibrato, grazie soprattutto all’allungo nell’ultimo periodo: 83-71 il risultato finale.
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…