OLBIA – Risolto il problema delle possibili positività al coronavirus, la Dinamo Sassari è scesa regolarmente in campo per la prima giornata della Supercoppa di basket. La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco travolge all’esordio la Virtus Roma 114-71. Dinamo trascinata dai 25 punti del lituano Bendzius e dai 20 del croato Bilan. Non bastano a Roma i 17 di Baldasso. Nella prima partita del Girone D l’Happy Casa Brindisi deve arrendersi a Pesaro, trascinata dai punti di Carlos Delfino e Simone Zanotti. I marchigiani vincono in volata dopo un primo tempo equilibrato, grazie soprattutto all’allungo nell’ultimo periodo: 83-71 il risultato finale.
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia torna in campo per la seconda partita consecutiva in casa. Nel match valido per la…
Il Belluno Volley prende il volo. E non è una metafora. Perché è all’orizzonte la prima trasferta sarda della stagione:…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
La trasferta di Sabaudia sul campo della Plus Volleyball, in programma al “PalaVitaletti” domenica pomeriggio sarà la prima delle due…
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…