BOLOGNA – La Virtus Bologna, dopo il derby perso con la Fortitudo, ritrova immediatamente il successo grazie al 79-56 rifilato a Cremona al PalaDozza. Il quintetto di Djordjevic, dunque, consolida la prima piazza nel girone B della Supercoppa Italiana salendo a quota 8 punti. Partita combattuta solo nel primo quarto considerando che le Vu nere dilagano nel secondo chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio 44-30. Nel secondo tempo dopo un terzo quarto passato in controllo della situazione nuova accelerata del quintetto guidato da coach Djordjevic che chiude definitivamente i giochi. Per la compagine di casa grandissima prestazione di Tessitori, autore di 20 punti, e Hunter che chiude a 13. Agli ospiti non bastano gli 11 punti messi a segno da Williams.
Supercoppa Italiana, la classifica
Supercoppa Italiana, gli ultimi risultati
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…