BOLOGNA – La Virtus Bologna, dopo il derby perso con la Fortitudo, ritrova immediatamente il successo grazie al 79-56 rifilato a Cremona al PalaDozza. Il quintetto di Djordjevic, dunque, consolida la prima piazza nel girone B della Supercoppa Italiana salendo a quota 8 punti. Partita combattuta solo nel primo quarto considerando che le Vu nere dilagano nel secondo chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio 44-30. Nel secondo tempo dopo un terzo quarto passato in controllo della situazione nuova accelerata del quintetto guidato da coach Djordjevic che chiude definitivamente i giochi. Per la compagine di casa grandissima prestazione di Tessitori, autore di 20 punti, e Hunter che chiude a 13. Agli ospiti non bastano gli 11 punti messi a segno da Williams.
Supercoppa Italiana, la classifica
Supercoppa Italiana, gli ultimi risultati
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…