Silver: “Non andare a Orlando non sarà considerata violazione per giocatori”

ROMA – “Se un giocatore sceglierà di non venire, il suo comportamento non sarà considerata una violazione del suo contratto. Lo accetteremo“. Così il commissioner della Nba Adam Silver a Espn si è espresso sulla ripresa della competizione fissata per il 31 luglio, dopo che . Silver considera comunque la ripartenza del campionato americano di pallacanestro importante anche per la questione razziale: “Il ritorno in campo rappresenterebbe, anche per i giocatori, un’opportunità per attirare l’attenzione su queste problematiche, visto che gli occhi del mondo saranno sulla Nba“. Il numero della Nba ha commentato pure il fatto che le 22 franchigie saranno riunite tutte al Disney World Resort di Orlando fino alla fine della stagione: “Potrebbe non essere adatto a tutti. Ciò comporterà enormi sacrifici per i giocatori e per tutti i soggetti coinvolti, gli allenatori, gli arbitri“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025