TRAPANI – La Reale Mutua Torino si è imposta sulla 2B Control Trapani. I siciliani sono stati sconfitti in casa dal team piemontese che ha portato a casa la vittoria grazie ai 110 punti fatticontro gli 83 degli avversari. Grazie a questo successo nella settima giornata del girone verde della Serie A2, la Reale Mutua Torino ora è terza, mentre la 2B Control Trapani siede al quinto posto con due vittorie e 4 sconfitte.
Bologna, 16 luglio 2025 – Ambizione e voglia di fare bene per l’avvocato Marco Tullio Martino, direttore generale della Domotek…
BENTIVOGLIO (Bologna) – Nel corso della seconda giornata del Volley Mercato, in svolgimento al Zanhotel Meeting & Centergross di Bentivoglio…
La Pallavolo La Bollente ha un nuovo team manager. Dalla stagione 2025/2026 sarà Enrico Di Marzio a ricoprire il ruolo…
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…