TREVISO – La De’Longhi Treviso vince il recupero della quinta giornata di campionato battendo 89-82 la Pallacanestro Cantù, ancora una volta David Logan sugli scudi (23 punti). Treviso fa sua la partita con due chiavi: la difesa ed il tiro perimetrale. Nel terzo quarto scappa sul +10 con Cantù che fatica a mettere punti a tabellone. I padroni di casa allentano la tensione nell’ultima frazione facendo arrivare gli ospiti fino al -5 (72-67) con 5 minuti da giocare. A togliere le castagne dal fuoco ci pensano la triple di Sokolowski e Logan con quella del definitivo ko firmata da Russell a 90” per il +13 (87-74). Per i trevigiani si tratta della terza vittoria stagionale, sia Treviso che Cantù dovranno ancora recuperare due partite a testa.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…