TREVISO – La De’Longhi Treviso vince il recupero della quinta giornata di campionato battendo 89-82 la Pallacanestro Cantù, ancora una volta David Logan sugli scudi (23 punti). Treviso fa sua la partita con due chiavi: la difesa ed il tiro perimetrale. Nel terzo quarto scappa sul +10 con Cantù che fatica a mettere punti a tabellone. I padroni di casa allentano la tensione nell’ultima frazione facendo arrivare gli ospiti fino al -5 (72-67) con 5 minuti da giocare. A togliere le castagne dal fuoco ci pensano la triple di Sokolowski e Logan con quella del definitivo ko firmata da Russell a 90” per il +13 (87-74). Per i trevigiani si tratta della terza vittoria stagionale, sia Treviso che Cantù dovranno ancora recuperare due partite a testa.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…