Mercoledì si disputano due recuperi della Serie A: alle 16 è in programma il recupero della nona giornata tra Vanoli Cremona e Banco di Sardegna Sassari, mentre alle 18.15 si gioca Umana Reyer Venezia–Allianz Pallacanestro Trieste, valida per la ottava giornata. Cremona e Sassari si sono incrociate 22 volte fino ad ora nel massimo torneo, 8 le vittorie di Cremona e 14 quelle di Sassari. Nelle nove volte in cui la gara si è giocata a Cremona hanno vinto per 5 volte i padroni di casa. Galbiati e Pozzecco, invece, non si sono mai incrociati in Serie A. Sono invece sei i precedenti tra Venezia e Trieste, 4 giocati in campionato e 2 nella Supercoppa di inizio stagione. Perfetta parità nel conto delle vittorie: 3 per parte. Una sola vittoria per Trieste a Venezia, quella della stagione 2018/19. Michael Bramos è a una presenza dal settimo posto nella classifica storica della Reyer: al momento è ottavo con 188 gare di campionato giocate, sopra di lui Giulio Geroli con 189.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…