Ron Harper e Dominique Wilkins hanno raccontato come l’ultima partita della stagione 1993-1994 fosse falsata. David Robinson si giocava il titolo di miglior marcatore contro un giovane Shaquille O’Neal. Nell’ultima partita della stagione, che vedeva contrapposti Spurs e Clippers, Robinson con una prestazione straordinaria realizzo 71 punti, vincendo il titolo di miglior marcatore e diventando uno dei quattro giocatori NBA capaci di realizzare una quadrupla doppia. Ma i compagni di squadra di quel periodo hanno confessato questo particolare scioccante su quella partita, che sminuisce notevolmente l’impresa di Robinson. “L’allenatore dei Clippers, Weiss, ci disse prima della partita che avrebbe tolto i 5 iniziali dopo pochi minuti. Gli abbiamo chiesto perchè e lui disse che Sterling (presidente dei Clippers) voleva che il titolo di miglior marcatore rimanesse alla Western Conference. Abbiamo lasciato fare 71 punti a Robinson, fu imbarazzante. Dopo la partita mi sono tolto l’uniforme, la benda alla caviglia e me ne sono andato velocemente. Quello che abbiamo fatto è stato imbarazzante”, ricorda anche Ron Harper.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…