MILANO – Terzo stop consecutivo per la Virtus Roma che non può nulla contro la corazzata Milano e cade per 93-71. Gara a senso unico che gli uomini di Messina amministrano per tutti e 40 i minuti, trovando altri punti importanti per continuare a guidare la classifica di Serie A, mantenendo due distanze di lunghezza da Sassari. Primo quarto che l’Olimpia chiude avanti di 9, per poi allungare ulteriormente all’intervallo arrivando subito sul +23 (53-30). Nella ripresa con i 15 di Moretti e i 14 di Leday i meneghini mettono in cassaforte il risultato e pur concedendo l’ultimo periodo ai ragazzi di Bucchi con il parziale di 16-24, arriva la quarta vittoria su quattro.
Seconda sconfitta per la Virtus Bologna che si arrende in casa alla Reggiana nel derby emiliano. Vincono gli uomini di Martino al termine di un match combattuto che la Unahotels riesce a portare a casa grazie ad una super difesa nell’ultimo quarto. Dopo il primo quarto dominato dai ragazzi di Djordjevic, esce fuori la caparbietà degli ospiti che riescono a restare a contatto con le V Nere per poi domarle negli ultimi dieci minuti con un parziale di 10-21 che permette a Baldi Rossi e compagni di chiudere sul 77-67.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…