MILANO – Terzo stop consecutivo per la Virtus Roma che non può nulla contro la corazzata Milano e cade per 93-71. Gara a senso unico che gli uomini di Messina amministrano per tutti e 40 i minuti, trovando altri punti importanti per continuare a guidare la classifica di Serie A, mantenendo due distanze di lunghezza da Sassari. Primo quarto che l’Olimpia chiude avanti di 9, per poi allungare ulteriormente all’intervallo arrivando subito sul +23 (53-30). Nella ripresa con i 15 di Moretti e i 14 di Leday i meneghini mettono in cassaforte il risultato e pur concedendo l’ultimo periodo ai ragazzi di Bucchi con il parziale di 16-24, arriva la quarta vittoria su quattro.
Seconda sconfitta per la Virtus Bologna che si arrende in casa alla Reggiana nel derby emiliano. Vincono gli uomini di Martino al termine di un match combattuto che la Unahotels riesce a portare a casa grazie ad una super difesa nell’ultimo quarto. Dopo il primo quarto dominato dai ragazzi di Djordjevic, esce fuori la caparbietà degli ospiti che riescono a restare a contatto con le V Nere per poi domarle negli ultimi dieci minuti con un parziale di 10-21 che permette a Baldi Rossi e compagni di chiudere sul 77-67.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…