ROMA – La Virtus Roma comunica di aver ingaggiato Gerald Robinson, play Usa classe 1989 di 185cm per 77kg lo scorso anno con la maglia del Bursaspor. “Robinson è un giocatore di esperienza europea comprovata, anche in campionati importanti: ha talento, è affidabile e può giocare sia play che guardia, una doppia dimensione che abbiamo cercato molto in modo da poterlo far giocare anche in coppia con Tommaso Baldasso, un ragazzo in crescita continua del quale mi fido molto. Su Robinson abbiamo avuto ottime referenze anche dal punto di vista caratteriale, ha già giocato con Evans ed è un elemento importante nella costruzione di un gruppo assemblato con un po’ di ritardo“, spiega coach Piero Bucchi. “Sono molto emozionato all’idea di mettermi alla prova nel campionato italiano, non vedo l’ora di iniziare. In passato mi è capitato diverse volte di giocare contro team italiani nelle competizioni europee, quindi in un certo senso so cosa aspettarmi. Sono una persona competitiva, e quindi ho sempre l’obiettivo di vincere, ponendomi ogni volta traguardi diversi. Ho parlato con coach Bucchi, so che siamo una squadra in divenire ma voglio aiutare i miei nuovi compagni a fare bene, magari provando a raggiungere i playoff“, le prime parole di Robinson.
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…