VENEZIA – Debacle per la Reyer Venezia di Walter De Raffaele in Eurocup: la formazione veneta è stata battuta 87-59 al PalaTaliercio dal JL Bourg en Bresse, nel recupero di un incontro del gruppo A, rinviato per il Coronavirus. Il quintetto francese di Savo Vucevic ha dominato sin dal primo quarto di gara, chiuso sul 27-16, per poi dilagare nei restanti 30 minuti di gara. Miglior realizzatore della partita è Andjusic del Bourg con 21 punti, mentre i suoi compagni di squadra Allen e Peacock si fermano 13. Nel tabellino della Reyer Venezia 13 punti di Bramos, 12 di Daye e 10 di Chappell. Le due squadre si affronteranno ancora domani alle 18.30, in un altro recupero di Eurocup, nuovamente al PalaTaliercio di Mestre. Nella classifica del gruppo A la formazione lagunare è quinta con 2 successi e 4 sconfitte.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…