BRESCIA – Il derby italiano di Eurocup tra Brescia e Venezia, conclusosi sul punteggio di 93-88 per la formazione veneta, che si guadagna così l’accesso ai quarti di finale della competizione, dove sfiderà Malaga, si gioca in un PalaLeonessa deserto, in virtù dell’emergenza coronavirus, che sta sconvolgendo lo sport nel Belpaese. Nel girone F, la Germani subisce la terza sconfitta consecutiva, la quarta in 6 partite, e chiude all’ultimo posto. Per l’Umana, invece, si tratta della quarta vittoria, che le permette di raggiungere Promitheas nelle prime due posizioni del raggruppamento. Si è giocata una gara molto strana visto anche l’ambiente senza tifosi che ha permesso alla partita di decollare in ritardo. E’ stato Tonut ad essere il top-scorer del match con 20 punti realizzati, 2 rimbalzi e un assist ed insieme a lui il compagno di squadre Watt. Bene per Brescia, invece, Trice, autore di 18 punti con tre rimbalzi e tre assist. Parziali per la maggior parte equilibrati con la Reyer che arriva all’intervallo con un +4 che lascia aperta la sfida anche nella ripresa. E’ il terzo quarto tuttavia che taglia le gambe ai lombardi visto che con un +8, 23-15 in favore dell’Umana, Venezia stacca il pass per i quarti di finale lasciando a Brescia quache punto nell’ultimo periodo dove ha gestito la vittoria. Contro Malaga la Reyer Venezia, che sta vivendo un momento magico, ha l’occasione di continuare a sognare.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…