REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana può riaprire le sue strutture e riprendere ad allenarsi, non ci sono più casi di positività al covid all’interno del gruppo. Lo ha comunicato proprio stamattina la società: “Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata di ieri alcuni dei componenti del Gruppo Squadra ancora positivi al Covid-19 sono stati sottoposti a tamponi molecolari. I risultati hanno dato esito negativo per Filippo Baldi Rossi, Mouhamet Diouf, Federico Bonacini, Janis Blums ed il vice-allenatore Federico Fucà. Già a partire da oggi i giocatori si sottoporranno alle visite di idoneità sportiva per la ripresa dell’attività agonistica”. Causa Coronavirus la compagine emiliana non ha giocato il derby contro la Fortitudo Bologna sabato scorso in occasione dell’ottava giornata di Serie A
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…