REGGIO EMILIA – La Pallacanestro Reggiana può riaprire le sue strutture e riprendere ad allenarsi, non ci sono più casi di positività al covid all’interno del gruppo. Lo ha comunicato proprio stamattina la società: “Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata di ieri alcuni dei componenti del Gruppo Squadra ancora positivi al Covid-19 sono stati sottoposti a tamponi molecolari. I risultati hanno dato esito negativo per Filippo Baldi Rossi, Mouhamet Diouf, Federico Bonacini, Janis Blums ed il vice-allenatore Federico Fucà. Già a partire da oggi i giocatori si sottoporranno alle visite di idoneità sportiva per la ripresa dell’attività agonistica”. Causa Coronavirus la compagine emiliana non ha giocato il derby contro la Fortitudo Bologna sabato scorso in occasione dell’ottava giornata di Serie A
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…