Reale Mutua Torino, Campani prolunga il contratto fino al 2022

TORINOLuca Campani ha prolungato il suo contratto con la Reale Mutua Basket Torino fino al 2022. “Il lungo emiliano – si legge nel comunicato del club piemontese – ha garantito esperienza e qualità nella scorsa stagione. La scorsa estate ha sposato il progetto gialloblu dopo molti anni di militanza in Serie A, ha fin da subito messo a disposizione di staff e compagni la sua esperienza e le sue qualità sul campo. Alcuni acciacchi ne hanno limitato il rendimento in alcuni spezzoni dell’anno, ma Luca non ha mai voluto far mancare il suo apporto alla squadra. Le sue capacita’ saranno ancora più importanti in questa stagione e la sua voglia di mostrare il vero Luca Campani saranno ulteriore carburante nella macchina a disposizione di coach Cavina”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Punti, energia e intensità: l’Italia scopre Niang nel ko contro Giannis

Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: i risultati della seconda giornata delle coppie azzurre

È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Zverev al 3° turno, fuori Khachanov e Tsitsipas

Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025