TORINO – Luca Campani ha prolungato il suo contratto con la Reale Mutua Basket Torino fino al 2022. “Il lungo emiliano – si legge nel comunicato del club piemontese – ha garantito esperienza e qualità nella scorsa stagione. La scorsa estate ha sposato il progetto gialloblu dopo molti anni di militanza in Serie A, ha fin da subito messo a disposizione di staff e compagni la sua esperienza e le sue qualità sul campo. Alcuni acciacchi ne hanno limitato il rendimento in alcuni spezzoni dell’anno, ma Luca non ha mai voluto far mancare il suo apporto alla squadra. Le sue capacita’ saranno ancora più importanti in questa stagione e la sua voglia di mostrare il vero Luca Campani saranno ulteriore carburante nella macchina a disposizione di coach Cavina”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…