MADRID – “Per il momento sto bene ma devo prendermi cura di me stesso e soprattutto proteggere gli altri”. Con queste poche parole twittate ieri, Fabien Causeur, 33 anni, ha confermato di essere il giocatore del Real Madrid risultato positivo al Covid-19. La Liga aveva annunciato l’esistenza di un contagiato al nuovo Coronavirus tra le ‘Merengues’, senza rivelarne l’identità: da qui la necessità di rinviare al 4 novembre la partita del Real Madrid a Bilbao in programma ieri sera. L’ala della nazionale francese gioca dal 2017 nel Real, team con cui ha vinto l’Eurolega nel 2018 e due scudetti spagnoli. Causeur era assente nella sconfitta di venerdì sera del Real in Eurolega contro l’Olimpia Milano.
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…