MADRID – “Per il momento sto bene ma devo prendermi cura di me stesso e soprattutto proteggere gli altri”. Con queste poche parole twittate ieri, Fabien Causeur, 33 anni, ha confermato di essere il giocatore del Real Madrid risultato positivo al Covid-19. La Liga aveva annunciato l’esistenza di un contagiato al nuovo Coronavirus tra le ‘Merengues’, senza rivelarne l’identità: da qui la necessità di rinviare al 4 novembre la partita del Real Madrid a Bilbao in programma ieri sera. L’ala della nazionale francese gioca dal 2017 nel Real, team con cui ha vinto l’Eurolega nel 2018 e due scudetti spagnoli. Causeur era assente nella sconfitta di venerdì sera del Real in Eurolega contro l’Olimpia Milano.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…