TORINO – “Noi dobbiamo giocare domenica in qualsiasi condizione, porte aperte, come speriamo, o porte chiuse. Il campionato non può essere rinviato ulteriormente, le date non ci sono più, ci sono le squadre impegnate nelle coppe, abbiamo un torneo preolimpico molto importante“. Lo ha detto Giovanni Petrucci, presidente della Federbasket, sulla situazione legata ai campionati sospesi per l’emergenza . “È chiaro che si parla di calcio che è lo sport più popolare, ma anche noi abbiamo dei problemi seri – continua Petrucci –“.
“Abbiamo il problema della che deve giocare in Turchia mercoledì (contro il ) e sono bloccati dalla sospensione del traffico aereo. L’Eurolega assurdamente e presuntuosamente ha detto ‘non è un problema che ci riguarda’. Non so se si può andare avanti così – aggiunge il numero uno della Federbasket -. Ho chiesto al presidente del Coni Malagò e ai ministri Di Maio e Spadafora di intervenire con i canali diplomatici. Qua sta diventando un bombardamento sportivo su tutti i campi“.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…