Petrucci: “Azzolina faccia qualcosa sulle palestre, è un problema grave”

“La ministra Azzolina faccia una norma precisa che escluda le palestre dall’attività non sportiva o attività fisica. Io ritengo che abbia il potere di farlo. Da lei non abbiamo sentito una parola sulle palestre nonostante il problema sia grave”. Lo ha detto il presidente della Federbasket, Gianni Petrucci, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente della Federvolley, Pietro Bruno Cattaneo, e il presidente della Federazione italiana giuoco Handball, Pasquale Loria, per discutere sulla ripresa dell’attività sportiva degli sport di squadra diversi dal calcio. “Facciamo appello al ministro Spadafora, sappiamo che non dipende solo da lui ma siamo certi che con la sua autorità e buon senso si riesca a risolvere almeno parzialmente questo problema che è basilare”, ha detto ancora Petrucci.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024
  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024