BRINDISI – L’Happy Casa Brindisi si è assicurata lo statunitense Nick Perkins. Centro mancino di 203 cm per 113 kg, nato a Saginaw e cresciuto a Ypsilanti, nel Michigan, l’americano è reduce da una stagione nella Japanese Basketball League: con la compagine dei Niigata Albirex ha messo a referto 20.4 punti e 10 rimbalzi di media. La società brindisina gli ha già dato il benvenuto sui canali social, dove ha ricordato altri suoi numeri che ne fanno un vero e proprio grand colpo di mercato. Il commento del Direttore Sportivo Simone Giofrè: “Siamo felici di dare il benvenuto ad un giovane prospetto come Perkins con il quale chiudiamo il roster 2020-2021. Crediamo che Nick possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra grazie alle sue doti tecniche e atletiche e gli auguriamo di poter fare il percorso di crescita che merita”.
Polisportiva Roma, Friedkin tentato dal basket
Udom alla Happy Casa: è ufficiale. La Virtus Bologna ingaggia Adams
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…