BRINDISI – L’Happy Casa Brindisi si è assicurata lo statunitense Nick Perkins. Centro mancino di 203 cm per 113 kg, nato a Saginaw e cresciuto a Ypsilanti, nel Michigan, l’americano è reduce da una stagione nella Japanese Basketball League: con la compagine dei Niigata Albirex ha messo a referto 20.4 punti e 10 rimbalzi di media. La società brindisina gli ha già dato il benvenuto sui canali social, dove ha ricordato altri suoi numeri che ne fanno un vero e proprio grand colpo di mercato. Il commento del Direttore Sportivo Simone Giofrè: “Siamo felici di dare il benvenuto ad un giovane prospetto come Perkins con il quale chiudiamo il roster 2020-2021. Crediamo che Nick possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra grazie alle sue doti tecniche e atletiche e gli auguriamo di poter fare il percorso di crescita che merita”.
Polisportiva Roma, Friedkin tentato dal basket
Udom alla Happy Casa: è ufficiale. La Virtus Bologna ingaggia Adams
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…