NEW YORK (Stati Uniti) – I giocatori dell’Nba vogliono ripartire dopo lo stop forzato di due mesi per l’emergenza Coronavirus. A ribadire la volontà dei protagonisti in campo è Chris Paul, 35enne guardia di Oklahoma City Thunder e presidente del sindacato dei giocatori della Nba, che a Espn ha dichiarato: “Ci sono molte discussioni difficili che devono aver luogo, e decisioni difficili che devono essere prese, ma la cosa più importante è che ci mancano le partite. Vogliamo giocare, ovviamente nelle condizioni più sicure possibili“. Paul insieme a diversi giocatori, la scorsa settimana, ha partecipato a una teleconferenza con il commissioner della Nba, Adam Silver, per discutere dei temi della ripartenza. Il compagno di squadra di ha ammesso che va ancora definito qualcosa: “Non ho tutte le risposte, ma so che le persone lavorano tutto il giorno per cercare di ottenerle“.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…