NEW YORK (Stati Uniti) – I giocatori dell’Nba vogliono ripartire dopo lo stop forzato di due mesi per l’emergenza Coronavirus. A ribadire la volontà dei protagonisti in campo è Chris Paul, 35enne guardia di Oklahoma City Thunder e presidente del sindacato dei giocatori della Nba, che a Espn ha dichiarato: “Ci sono molte discussioni difficili che devono aver luogo, e decisioni difficili che devono essere prese, ma la cosa più importante è che ci mancano le partite. Vogliamo giocare, ovviamente nelle condizioni più sicure possibili“. Paul insieme a diversi giocatori, la scorsa settimana, ha partecipato a una teleconferenza con il commissioner della Nba, Adam Silver, per discutere dei temi della ripartenza. Il compagno di squadra di ha ammesso che va ancora definito qualcosa: “Non ho tutte le risposte, ma so che le persone lavorano tutto il giorno per cercare di ottenerle“.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…