ROMA – Chris Paul boccia l’ipotesi che vede la preparazione per un’eventuale ripresa del Nba raccolta in due settimane di allenamento. Il cestista americano ha fatto capire come soli 14 giorni non bastino, a suo parere: “Non credo che la Nba ci stia pensando. Ma se ci dicono ‘ehi avete due settimane e poi cominciamo’, la nostra risposta è no“. La star del Nba nonchè presidente dell’associazione giocatori ha espresso anche la volontà di dare un parere sul tema: “Qualunque sia il tempo necessario per rimetterci in forma, saremo noi a dare un input alla lega, perché siamo noi quelli che giochiamo. Non possiamo mettere a rischio di infortuni i giocatori, con pochi allenamenti il rischio sarebbe ancora più alto di prima“. Il giocatore di Oklahoma City Thunder ha poi concluso: “Siamo veramente in una situazione in cui nessuno sa cosa succederà. E’ bello che tutti vogliano tornare a giocare, ma la sicurezza di giocatori, famiglie, tifosi e tutti viene al primo posto“.
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…