BARCELLONA (Spagna) – Il Panathinaikos ha generato il caos all’interno dell’Eurolega. Il club greco vuole uscire dalla Lega recedendo dal contratto decennale siglato nel 2015. Il presidente Dimitris Giannakopoulos sarebbe anche intenzionato a impugnare la penale prevista nell’accordo da 10 milioni di euro, reclamando pure diritti tv non pagati. Non si è fatta attendere la risposta degli altri club in possesso della licenza, tra cui l’Olimpia Milano, che insieme hanno sottoscritto un comunicato ufficiale: Tutti i club hanno espresso il fermo desiderio che il Panathinaikos Atene continui a percorrere il suo cammino insieme all’EuroLeague, perchè il club è stato parte integrante di questo percorso negli ultimi 19 anni. Tuttavia, le ripetute gravi e infondate dichiarazioni diffamatorie rese da Giannakopoulos non saranno tollerate. I club ricorreranno ad ogni azione ritenuta necessaria per proteggere la reputazione e l’integrità delle loro proprietà individuali e collettive, e per assicurare che il club adempi in pieno ad ogni obbligo per il quale si è impegnato come membro del gruppo“. Le dieci società concludono: “I club restano uniti e forti nel loro insieme, avendo ottenuto successo proprio grazie a questa unità“.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…