BARCELLONA (Spagna) – Il Panathinaikos ha generato il caos all’interno dell’Eurolega. Il club greco vuole uscire dalla Lega recedendo dal contratto decennale siglato nel 2015. Il presidente Dimitris Giannakopoulos sarebbe anche intenzionato a impugnare la penale prevista nell’accordo da 10 milioni di euro, reclamando pure diritti tv non pagati. Non si è fatta attendere la risposta degli altri club in possesso della licenza, tra cui l’Olimpia Milano, che insieme hanno sottoscritto un comunicato ufficiale: Tutti i club hanno espresso il fermo desiderio che il Panathinaikos Atene continui a percorrere il suo cammino insieme all’EuroLeague, perchè il club è stato parte integrante di questo percorso negli ultimi 19 anni. Tuttavia, le ripetute gravi e infondate dichiarazioni diffamatorie rese da Giannakopoulos non saranno tollerate. I club ricorreranno ad ogni azione ritenuta necessaria per proteggere la reputazione e l’integrità delle loro proprietà individuali e collettive, e per assicurare che il club adempi in pieno ad ogni obbligo per il quale si è impegnato come membro del gruppo“. Le dieci società concludono: “I club restano uniti e forti nel loro insieme, avendo ottenuto successo proprio grazie a questa unità“.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…