VARESE – L’Openjobmetis Varese rilancia il progetto “Basket: una scuola di vita”, oggi alla diciannovesima edizione. Nonostante l’emergenza sanitaria, il club biancorosso ha deciso di portare avanti questa iniziativa patrocinata da Fip, Coni e Comune di Varese. Il progetto prosegue da più di tre lustri, sempre con crescente partecipazione, e lo scopo è quello di promuovere il basket, sport simbolo della provincia. In questo periodo in cui si lavora e si impara a distanza, i giocatori della franchigia i faranno testimoni della centralità dello sport quale elemento fondante nell’educazione e nella crescita dei ragazzi.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…