VARESE – L’Openjobmetis Varese rilancia il progetto “Basket: una scuola di vita”, oggi alla diciannovesima edizione. Nonostante l’emergenza sanitaria, il club biancorosso ha deciso di portare avanti questa iniziativa patrocinata da Fip, Coni e Comune di Varese. Il progetto prosegue da più di tre lustri, sempre con crescente partecipazione, e lo scopo è quello di promuovere il basket, sport simbolo della provincia. In questo periodo in cui si lavora e si impara a distanza, i giocatori della franchigia i faranno testimoni della centralità dello sport quale elemento fondante nell’educazione e nella crescita dei ragazzi.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…