VARESE – Nessuna frattura al piede per Giancarlo Ferrero. Gli esami medici hanno escluso l’ipotesi peggiore. Il giocatore della Openjobmetis Varese aveva dovuto lascare in anticipo il campo domenica, nella sfida contro il Sassari. A renderlo noto è la società che ha emanato un comunicato ufficiale: “Giancarlo Ferrero, in seguito all’infortunio riportato in occasione della partita di domenica contro Sassari, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso fratture al piede sinistro. Il giocatore ha gia’ iniziato le terapie impostate dallo staff medico per il pieno recupero“.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…