MILANO – L’ ha trovato un accordo per la risoluzione del contratto di Aaron White, come ufficializzato da un comunicato apparso sul sito dell’Olimpia, sconfitta ieri sera dall’Efes in e attesa domani dalla gara contro il Maccabi a Tel Aviv. L’ala americana, 28 anni, si è già accasata a Tenerife. L’Olimpia, che ha già consumato 17 tesseramenti, non dovrebbe sostituirlo nel roster, almeno nell’immediato. Una storia d’amore mai sbocciata quella tra White e l’Olimpia: il giocatore infatti ha raccolto appena 23 presenze complessive in stagione, realizzando 60 punti con un rendimento molto lontano dalle aspettative. White, arrivato in estate dallo Zalgiris Kaunas con un contratto biennale, lo scorso giugno è diventato vegano: una scelta di vita presa a causa di un problema di salute di suo zio, risolto proprio eliminando la carne dalla dieta.
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…