MILANO – Il derby Cantù-Milano per la serie A di basket si giocherà regolarmente domani alle 18 al PalaDesio. L’Ax Milano ha infatti ricevuto il nullaosta dall’Ats per riprendere l’attività sportiva dopo gli esiti degli esami di controllo al Covid arrivati questa mattina. L’Olimpia in questa settimana non era stata autorizzata a spostarsi in Russia per la presenza lunedì di “numerosi positivi” nel gruppo squadra e aveva quindi dovuto chiedere il rinvio delle gare contro Zenit e Khimki di Eurolega. Una buona notizia per la LBA che per questo weekend ha già dovuto posticipare quattro partite a causa del Covid: sono infatti già state rinviate Virtus-Bologna-Pesaro, Venezia-Trieste, Reggio Emilia-Fortitudo Bologna e Treviso Cremona.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…