MILANO – Il derby Cantù-Milano per la serie A di basket si giocherà regolarmente domani alle 18 al PalaDesio. L’Ax Milano ha infatti ricevuto il nullaosta dall’Ats per riprendere l’attività sportiva dopo gli esiti degli esami di controllo al Covid arrivati questa mattina. L’Olimpia in questa settimana non era stata autorizzata a spostarsi in Russia per la presenza lunedì di “numerosi positivi” nel gruppo squadra e aveva quindi dovuto chiedere il rinvio delle gare contro Zenit e Khimki di Eurolega. Una buona notizia per la LBA che per questo weekend ha già dovuto posticipare quattro partite a causa del Covid: sono infatti già state rinviate Virtus-Bologna-Pesaro, Venezia-Trieste, Reggio Emilia-Fortitudo Bologna e Treviso Cremona.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…