MILANO – “I giocatori si sono detti estremamente disponibili ad accogliere eventuali richieste. Sono ragazzi sensibili e responsabili, sono molto orgoglioso di loro. Abbiamo un proprietario come Giorgio Armani che si è speso molto per l’Italia in questo momento di difficoltà” sono le parole di , coach e presidente delle ‘Basketball Operations’ di Olimpia., in un’intervista concessa all’ANSA. I giocatori dell’Olimpia Milano hanno garantito “ampia disponibilità” a tagliarsi lo stipendio per affrontare l’emergenza economica dovuta al . Lo conferma l’allenatore, che ha commentato cosi il gesto degli effettivi dell’Olimpia disposti alla riduzione degli stipendi per contrastare il danno economico dell’emergenza Coronavirus.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…