MILANO – Grande colpo di mercato dell’ che ha ingaggiato ufficialmente il centro statunitense , quattro volte vincitore dell’Eurolega con Olympiakos e Cska Mosca (squadra da cui proviene) e due volte miglior difensore del torneo. E’ ufficiale il contratto che lo legherà per due anni all’Ax, terzo acquisto dopo Davide Moretti e Malcolm Delaney. “Sono entusiasta dell’opportunità di unirmi ad una squadra storica con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate – le prime parole di Hines, 198 centimetri di altezza, e un passato in Italia con Veroli, tra il 2008 e il 2010 – Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell’Olimpia“.
Hines aveva già lavorato con Ettore Messina nella Cska. “Con Hines – spiega il generale manager Christos Stavropoulos, suo dirigente anche all’Olympiacos – portiamo a Milano un giocatore di personalità, un uomo-squadra con mentalità vincente che sarà di esempio per tutti noi. Sono felice anche personalmente perché dopo tanti anni torniamo a far parte della stessa squadra, con lo stesso entusiasmo e la voglia di emergere di allora“.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…