BELGRADO (Serbia) – Basket sotto shock per la morte a 27 anni di Michael Ojo, lungo statunitense di origine nigeriana, ex giocatore della Stella Rossa di Belgrado. Durante un allenamento con il Partizan, squadra con cui era in prova, il giocatore è stato colto da infarto e i tentativi di rianimarlo, prima in ambulanza e poi in ospedale, sono stati vani. Ojo era risultato positivo al Coronavirus nei mesi scorsi, salvo poi riprendersi completamente.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…