BELGRADO (Serbia) – Michael Ojo, giocatore americano di orgine nigeriana, in forza alla Stella Rossa di Belgrado fino a qualche settimana fa, è morto a soli 27 anni dopo un infarto avvenuto nel corso di un allenamento con il Partizan, club per cui era in prova. Ojo, in Serbia dal 2017, è stato trasportato in ospedale, ma i tentativi di salvarlo sono risultati vani. “La morte improvvisa e scioccante ha profondamente scosso tutti nel club“, si legge in una nota della Stella Rossa. Secondo i media locali, Ojo era risultato positivo al Coronavirus, ma si era ripreso. Il giocatore nigeriano di 2,16 m era stato alla Stella Rossa dal 2018 fino alla conclusione della stagione ed era uno degli idoli dei tifosi. “Addio gigante buono“, si legge in una fan page della Stella Rossa. Il club di Belgrado lo aveva recentemente lasciato libero e Ojo era alla ricerda di un nuovo ingaggio in Europa.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…