TORINO – Black Mamba per sempre nel cuore. Kobe Bryant, scomparso con la figlia Gianna in un incidente con l’elicottero, viene ricordato dagli sportivi in tutto il mondo. In particolare, Neymar ha svolto il riscaldamento del prepartita del Psg contro il Montpellier indossando la maglia numero 24 dedicata al fuoriclasse della Nba. Un tributo sincero, come sta succedendo ovunque, sui campi da calcio come nei palazzetti. Perché Kobe era un campione amato da tutti. Black Mamba per sempre nel cuore.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…