TORINO – Arriva il terzo giocatore di positivo al Coronavirus. Dopo i due casi degli Utah Jazz, questa volta è Christian Wood dei Detroit Pistons ad essere positivo al Covid-19. Dopo e Mitchell, dunque, è lo stesso club di Detroit a dare la notizia senza fare il nome del 24 enne lungo dei Pistons. Wood, in ogni caso, è in auto isolamente come il resto della squadra. I Pistons hanno annunciato: “Il giocatore rimarrà in isolamento e sotto la cura dello staff medico della squadra”. Da sottolineare che Detroit ha giocato lo scorso sabato contro i Jazz e Wood è stato protagonista di un confronto fisico proprio con Gobert che è costato un tecnico ad entrambi. In quella partita, tuttavia, il lungo dei Pistons è stato anche protagonista con 30 punti e 11 rimbalzi, una delle migliori gare della sua carriera. Subito dopo questo match, e prima della sospensione del campionato per il caso Gobert, Detroit ha giocato anche contro New York e Sixers: i Knicks sono già in auto isolamento per aver affrontato di recente i Jazz, mentre Philadelphia ha comunque deciso di testare tuttala propria squadra.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…