TORINO – Arriva il terzo giocatore di positivo al Coronavirus. Dopo i due casi degli Utah Jazz, questa volta è Christian Wood dei Detroit Pistons ad essere positivo al Covid-19. Dopo e Mitchell, dunque, è lo stesso club di Detroit a dare la notizia senza fare il nome del 24 enne lungo dei Pistons. Wood, in ogni caso, è in auto isolamente come il resto della squadra. I Pistons hanno annunciato: “Il giocatore rimarrà in isolamento e sotto la cura dello staff medico della squadra”. Da sottolineare che Detroit ha giocato lo scorso sabato contro i Jazz e Wood è stato protagonista di un confronto fisico proprio con Gobert che è costato un tecnico ad entrambi. In quella partita, tuttavia, il lungo dei Pistons è stato anche protagonista con 30 punti e 11 rimbalzi, una delle migliori gare della sua carriera. Subito dopo questo match, e prima della sospensione del campionato per il caso Gobert, Detroit ha giocato anche contro New York e Sixers: i Knicks sono già in auto isolamento per aver affrontato di recente i Jazz, mentre Philadelphia ha comunque deciso di testare tuttala propria squadra.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…