TORINO – E’ finita l’attesa per , la 19enne stella dei , prima scelta assoluta al Draft 2019, ma mai impiegato in questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio destro patito durante la pre-season. Gigante di 1,98 per 129 chili, amato dai tifosi americani per le sue schiacciate spettacolari, pur non avendo ancora debuttato in Nba, Williamson è attesissimo dopo aver incantato nella Ncaa con la maglia dei Duke Blue Devils nella scorsa stagione: il suo score è stato di 33 partite con una media punti di 22,6 a match.
“Non c’è mai stata l’ipotesi che Zion saltasse l’intera stagione” ha spiegato David Griffin, vice presidente operativo dei Pelicans, nell’annunciare il ritorno sul parquet di Williamson, compagno di squadra dell’italiano Nicolò Melli. Il debutto in Nba è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì davanti al pubblico di casa, contro i San Antonio Spurs di Marco Belinelli. La partita è attesa con entusiasmo dai tifosi statunitensi di basket che si aspettano tanto spettacolo da parte di Williamson. Nelle quattro gare disputate di pre-season prima dell’infortunio, il 19enne dei New Orleans Pelicans aveva segnato 23,3 punti di media con uno straordinario 71,4% nei tiri dal campo.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…